100% dei ricavi a favore dei Comuni colpiti dal nubifragio del 29-30 giugno 2024
Grazie alla lodevole iniziativa di Gonca Perunkovska, a seguito del nubifragio che ha colpito alcune zone dell’Alta Vallemaggia, è stato realizzato un calendario benefico con 12 splendide immagini di paesaggi della Val Bavona e della Val Lavizzara. L’intero ricavato (100%) è devoluto alla raccolta fondi ufficiale promossa dai comuni colpiti denominata “Bavona e Lavizzara, ricostruiamo insieme”.
L’iniziativa progettuale di Gonca Perunkovska è stata resa possibile grazie al sostegno della Tipografia Cavalli (Tenero) e del Ristorante Del Ponte (Cugnasco-Gerra). Il calendario, stampato in 1'000 esemplari in formato orizzontale (dimensioni 35 x 24.5 cm) su carta bianca patinata, è in vendita a CHF 25.
Il calendario è reperibile presso:
- Ristorante Del Ponte, Cugnasco-Gerra
- Parrocchia di Locarno, Locarno
- Biosfera, Locarno
- Infopoint OTLMV, Avegno
- Ristorante Mare e Monti, Ronchini
- Negozio ARTIS, Maggia
- Negozio Val Magìa, Cevio
- Cancellerie dei Comuni di Cevio e Lavizzara
Il pagamento può essere effettuato tramite TWINT direttamente sul conto ufficiale della campagna raccolta fondi dei due Comuni, oppure in contanti, presso i punti vendita. Chi volesse ricevere il calendario per posta, oppure regalarlo ad un conoscente, può scrivere alla Cancelleria di Cevio (cancelleria@cevio.ch).
Maggiori informazioni ed aggiornamenti sui risultati di questo progetto benefico: https://progettiamo.ch/progetto/?idp=4303